L’Erbolario nella top ten dell’istituto tedesco “Qualità e Finanza”

Decimi nella TopTen generale delle aziende e addirittura primi nella classifica delle aziende del settore cosmetico naturale: ecco gli strepitosi risultati che ha ottenuto L’Erbolario!

Il prestigioso istituto tedesco “Qualità e Finanza”, infatti, ha preso in esame 475 aziende che operano nel nostro Paese in 70 settori diversi, valutando il livello di soddisfazione del Cliente attraverso il Ses (service experience score), vale a dire “un punteggio basato sul giudizio che ogni cliente dà complessivamente sull’esperienza del servizio vissuto con un’azienda piuttosto che con un’altra” spiega il direttore dell’Istituto Christian Bieker.

L’istituto “Qualità e Finanza” ha condotto ben 124.861 interviste a 26.892 persone, un campione rappresentativo di tutta la popolazione italiana.

Ebbene, abbiamo raggiunto un tasso di gradimento dell’87,8% all’interno del settore della cosmetica, quasi 10 punti in più rispetto al benchmark di riferimento.

Che dire? I risultati che abbiamo ottenuto sono davvero strepitosi e dunque vi ringraziamo di cuore per averci scelto e per continuare a preferire i nostri prodotti!

Condividi su: